15 – 25 settembre “I dieci giorni per la democrazia”

Oggi 15 settembre alle ore 21:00 ci sarà una manifestazione indetta dal Comitato Promotore Referendum per l’abrogazione del ” Porcellum”. Si svolgerà a Piazza Campo de’ Fiori a Roma!

Organizzata per dare il via alla “dieci giorni per la democrazia” – questo è il tempo che rimane ancora utile per la raccolta. Infatti gli ultimi giorni che precederanno la fatidica dead-line del 30 settembre saranno dedicati al faticoso ed intenso lavoro di controllo e ri-ordinamento dei moduli contenenti le firme raccolte e certificate – Lavoro che precederà la consegna delle stesse presso la Corte di Cassazione.

Durante la manifestazione di stasera, alla quale parteciperanno rappresentanze di tutti e sei i partiti componenti il Comitato, ci sarà un collegamento in diretta con l’emittente TV nazionale Rete 4. E’ prevista un’ intervista al Segretario Politico UP Maria Di Prato.

Lanciamo un appello alla partecipazione a tutti gli amici UP di Roma e dintorni. Sarà  allestito un punto raccolta firme di Unione Popolare

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *